Federica Pellegrini torna a nuotare i 200 sl ed e' subito semifinale. L'olimpionica del nuoto azzurro ha chiuso le batterie dei mondiali di Barcellona con il 3/o tempo di 1'56"79, e nel pomeriggio e' attesa dalla semifinale.
Avanza anche l'altra azzurra Alice Mizzau, con il tredicesimo crono di 1'58"10. Nella terza giornata di gare in vasca bissa il flop Fabio Scozzoli che, ieri 5/o nei 100 rana, e' stato eliminato nei 50 chiudendo al 18/o posto con 27''60. In semifinale va Mattia Pesce.
martedì 30 luglio 2013
lunedì 29 luglio 2013
Download e straming puntate One Piece : Episodio 1 - Il ragazzo di gomma
Streaming e Download One Piece : Episodio 1 - Il ragazzo di gomma
Fare copia e incolla del seguente link:
http://www.onepiece.it/Episodio_001_-_Il_ragazzo_di_gomma.htm
Fare copia e incolla del seguente link:
http://www.onepiece.it/Episodio_001_-_Il_ragazzo_di_gomma.htm
domenica 14 luglio 2013
Addio a Tonino Accolla, regista e doppiatore voce di Homer Simpson e Eddie Murphy
E' morto oggi a Roma, dopo una lunga malattia, Tonino Accolla, grande doppiatore italiano ma anche dialoghista e direttore del doppiaggio di innumerevoli film oltre che regista teatrale. Mitica voce (e risata) di Eddie Murphy, Mickey Rourke, Kenneth Branagh e di Homer Simpson come del Grande Puffo e di moltissimi altre star e personaggi animati famosissimi, Accolla ha anche diretto i doppiaggi dei maggiori successi cinematografici Usa (da 'Il silenzio degli innocenti' a 'Titanic', da 'Il figlio della Pantera Rosa' a 'Brave Heart', solo per citarne alcuni). Accolla, che era nato a Siracusa il 9 aprile del 1949, aveva 64 anni ed era ammalato da tempo.
Borussia Dortmund, Aubameyang come Bolt nei test atletici
Pierre Aubameyang come Usain Bolt. Non è un'eresia ma quanto emerso dai primi test atletici effettuati dal Borussia Dortmund in questi primi giorni di preparazione fisica. L'attaccante ex Saint-Etienne ha infatti registrato tempi da brividi: 30 metri in 3,7 secondi, lo stesso tempo registrato dal famoso atleta.
Napoli: altro colpaccio in arrivo
Tra le fila del Napoli è tutto pronto per l'ingaggio di Julio Cesar (33), portiere ex Inter che tornerà in Italia dopo la parentesi in Premier League col QPR. In uscita dagli azzurri c'è invece Morgan De Sanctis (36), destinato a trasferirsi alla Roma: "De Sanctis ha fatto molto bene - ha spiegato Dino Zoff in una intervista rilasciata a Il Mattino -, è stato uno degli artefici del Napoli di Mazzarri. Julio Cesar ha disputato ottimi campionati in Italia, con l'ottima Confederations Cup che ha disputato, ha fatto vedere ancora di quale pasta è fatto".
venerdì 12 luglio 2013
Mostruosa offerta per Cristiano Ronaldo
Il Monaco tenta Cristiano Ronaldo. Infatti Dmitry Rybolovlev, il magnate russo proprietario del club, vuole fortemente il giocatore e per fare ciò avrebbe lanciato un offerta mostruosa al Real: 150 milioni di euro. Non solo, di mostruoso potrà essere anche lo stipendio che Ronaldo potrebbe percepire, una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni a stagione.Adesso non resta che aspettare e seguire come andrà a finire quello che molti definirebbero un Fantamercato.
Superofferta del Real Madrid per Arturo Vidal. La Juventus ci pensa.
La Juventus non ha alcuna intenzione di venderlo, ma il Real Madrid è pronto all'offensiva per Arturo Vidal. Le merengues, stregate dal centrocampista cileno, secondo quanto riferito nel corso dello Speciale Calciomercato di Sportitalia offriranno circa 40mln di euro. I bianconeri, però, hanno intenzione di respingere qualsiasi proposta.
Colpo di scena in casa Milan
C'è ancora uno spiraglio per la il Milan, vendendo Robinho il mercato potrebbe avanzare almeno di un passo. Secondo quanto emerso nel corso della trasmissione Calciomercatosu Mediaset Premium il Milan ha cercato di avvicinarsi alla richieste del Santos per l'attaccante Robinho, scendendo a una richiesta di 8 milioni di euro. Manca però l'accordo fra la società brasiliana e il giocatore visto che c'è ancora molta distanza fra domanda e offerte, lo stipendio di Binho è troppo elevato per le casse del Pixe. Il Milan proverà ancora a cedere il giocatore che non rientra più nei piani di Allegri, per poi chiudere con la Fiorentina per Adem Ljajic visto che c'è già un'intesa di massima con il ds Daniele Pradè. L'attaccante viola vuole il Milan ed è pronto ad aspettare i rossoneri. L'arrivo di Ljajic però è legato però alla cessione del brasiliano o in subordine di un altro attaccante o giocatore offensivo come Boateng.
mercoledì 10 luglio 2013
Roma-Strootman: è quasi fatta
Ormai è noto, è Kevin Strootman l'obiettivo numero 1 della Roma e la trattativa si avvia alla felice conclusione. L'agente del giocatore ha parlato al 'De Telegraaf': "Sappiamo dell'interesse delle chiamate che ci sono state tra Psv e Roma - le parole di Chiel Dekker - ma entreremo in azione solo quando Marcel Brands (direttore tecnico del club olandese, ndr) ci dirà che i club hanno raggiunto l'accordo". Un accordo davvero molto vicino per una cifra che si aggira attorno ai 15-16 milioni di euro, come confermato anche dallo stesso Brands: "La Roma ci ha presentato un'offerta tra i 15 e i 16 milioni, adesso stiamo discutendo sui dettagli", le sue parole a 'Fox Sports'.
Fiorentina scatenata. Dopo Gomez oggi si chiude per un altro campione
Il mercato della Fiorentina non si ferma con l'arrivo di Mario Gomez, ieri infatti il ds Daniele Pradè ha avuto nuovi contatti con il ds del Palermo Perinetti per Josip Ilicic. I viola contano di chiudere l'affare prima dell'inizio del ritiro di Moena (martedì) ed oggi ci sarà un incontro tra le parti per arrivare all'accordo. Zamparini non vuole fare sconti e Napoli e Juve restano alla finestra, ma il giocatore ha già scelto Firenze e non vuole ascoltare altre offerte. Per lui accordo quadriennale in vista con la società dei Della Valle. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
lunedì 8 luglio 2013
Fulmine su due bimbi, un morto e un ferito nel Tarantino
Due bambini originari di Altamura (Bari) sono stati folgorati da un fulmine ed uno di loro è morto durante un temporale mentre giocavano in un residence a Campomarino di Maruggio (Taranto). Il bimbo sopravvissuto è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale 'Giannuzzi' di Manduria. I due piccoli colpiti dal fulmine sono cugini. La vittima, Giovanni Carlucci, 12 anni, di Acquaviva delle Fonti (Bari), è morto per arresto cardiaco nonostante le manovre di rianimazione praticate dal personale del 118 giunto sul posto. Il cuginetto ha subito una forte scossa ma è comunque vigile, e a quanto si è appreso, non dovrebbe riportare gravi conseguenze. Il temporale si è scatenato all'improvviso e per i bagnanti e le persone che si trovavano per strada non c'é stato il tempo di mettersi al riparo. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e polizia.
Possibile doppio colpo del Wolfsburg in casa Juve
Sebastian Giovinco e Mirko Vucinicsono questi i due nuovi obiettivi di mercato del Wolfsburg. A riportarlo è la BILD che cita anche, a conferma di tale possibilità, di una visita nella sede del ritiro del club tedesco a Crans Montana nella giornata di venerdì di Giacomo Petralito, intermediario di mercato che ha lavorato sulla tratta Torino-Wolfsburg anche nell'operazione che ha portato ai "lupi" il brasiliano Diego nel 2010.
Napoli: il giorno dell'addio per Cavani
Edinson Cavani e il PSG, un matrimonio che si consumerà nella giornata di oggi. Dopo i contatti registrati nel weekend (Leonardo era a Ischia dove, secondo Il Mattino, avrebbe avuto un contatto con Anellucci, manager del Matador, ndr) è infatti previsto per oggi a Roma l'incontro finale fra il dg dei parigini eAurelio De Laurentiis per chiudere l'operazione. Subito dopo, come riportaTuttosport, Leonardo ha fissato, sempre nella Capitale, un summit con gli agenti di Cavani per mettere nero su bianco il contratto da 15 milioni di euro a stagione comprensivi dei diritti d'immagine. Una volta portati a termine tutti gli aspetti dell'operazione Leonardo tornerà a Parigi per programmare l'approdo in Francia del Matador.
domenica 7 luglio 2013
Pompei, oltre un milione di visitatori. Incasso a 9 mln (+12%). Sindacati, manca personale.
Pompei batte la crisi e fa registrare oltre 1 milione di visitatori dal 1 gennaio al 30 giugno,(+15%) sul 2012. Il sito archeologico ha incassato circa 9 milioni (+12%), meglio del 2012 e del 2011. I dati sono di Cisl e Uil. L' incremento e' dovuto all' abolizione della chiusura settimanale, che rende possibili visite 365 giorni all' anno.''Tali risultati, pero' - affermano Cisl e Uil - non portano incentivi ed causano solo un notevole aggravio di lavoro anche per carenza di personale.
Barcellona inarrestabile.Quasi fatta per Thiago Silva
"Voglio andare al Barcellona". L'edizione on-line del quotidiano Marcaattribuisce questo virgolettato a Thiago Silva, difensore del Paris Saint-Germain nel mirino della società catalana. Il proprietario del club transalpino ha già ribadito che il difensore brasiliano questa estate non si muoverà, ma l'affare è tutt'altro che chiuso. Il Barça tornerà alla carica nelle prossime settimane, forte della volontà dell'ex Milan di provare un'avventura in Spagna.
venerdì 5 luglio 2013
Grnadissimo colpo della Fiorentina: preso il grande campione spagnolo
Joaquin Rodriguez Sanchez, o più semplicemente Joaquin è da oggi un nuovo calciatore della Fiorentina, come si legge sul sito ufficiale della Lega Serie A. Il centrocampista spagnolo arriva dal Malaga e per lui quella in viola sarà la prima esperienza nella Serie A italiana. Dopo l'accordo tra società, è arrivato dunque quello tra giocatore e Fiorentina, con successiva firma sul contratto, depositato in lega il 18 giugno.
Grande colpo del Milan: preso il difensore considerato il nuovo Thiago Silva
econdo quanto riporta il sito ufficiale della Lega Serie A, il difensore colombiano Jherson Amu Vergara ha firmato nei giorni scorsi il contratto col Milan, diventando così il primo acquisto ufficiale dei rossoneri nella sessione estiva del mercato.
giovedì 4 luglio 2013
Ue: Corte boccia Italia per norme su lavoro disabili
BRUXELLES - La Corte di giustizia Ue ritiene che l'Italia non abbia adottato tutte le misure necessarie per garantire un adeguato inserimento professionale dei disabili nel mondo del lavoro e la invita a porre rimedio a questa situazione al più presto. E' quanto stabilisce la stessa Corte in una sentenza emessa oggi.
Per la Corte, l'Italia "é venuta meno agli obblighi" derivanti dal diritto comunitario a causa di un recepimento incompleto e non adeguato di quanto previsto dalla direttiva varata alla fine del 2000 sulla parità di trattamento in materia di occupazione e condizioni di lavoro.
La Corte ha ora stabilito che gli Stati membri devono prevedere l'obbligo, per i datori di lavoro, di adottare provvedimenti efficaci e pratici (sistemando i locali, adattando le attrezzature, i ritmi di lavoro o la ripartizione dei compiti) in funzione delle esigenze delle situazioni concrete, per consentire ai disabili di accedere a un lavoro, di svolgerlo, di avere una promozione o di ricevere una formazione, senza tuttavia imporre al datore di lavoro un onere sproporzionato. Dopo aver esaminato le varie misure adottate dall'Italia per l'inserimento professionale dei disabili la Corte ha concluso che tali misure, anche se valutate nel loro complesso, non impongono a tutti i datori di lavoro l'adozione di provvedimenti efficaci e pratici, in funzione delle esigenze delle situazioni concrete, a favore di tutti i disabili, che riguardino i diversi aspetti delle condizioni di lavoro e consentano loro di accedere ad un lavoro, di svolgerlo, di avere una promozione o di ricevere una formazione.
Juve: possibile beffa per Ogbonna
Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo il vertice di ieri tra l’a.d. Beppe Marotta, Fabio Paratici, il d.s. granata Gianluca Petrachi e Urbano Cairo, si va ai supplementari. Da un lato c'è la Juventus che offre 12 milioni di euro, e dall’altra una richiesta del Torino fissata a 18. La sensazione dell'ultimo momento è che Immobile sia stato slegato dalla trattativa anche a causa dell'ostracismo genoano. L'impressione generale è che nonostante un tentativo di inserimento del Napoli, la trattativa possa chiudersi perchè Ogbonna vuole la Juve e viceversa. Se al contrario invece il difensore non dovesse arrivare, si sta già pensando al possibile sostituto, Ranocchia.
mercoledì 3 luglio 2013
Appello di Venditti alla Roma: " Togliete il mio inno".
'Sinceramente l'inno della Roma mi piacerebbe se lo togliessero, perché non lo trovo più identificativo della Roma che conoscevo io': Antonello Venditti prende le distanze dalla sua squadra del cuore, intervenendo a 'Te la do io Tokyo', trasmissione di Radio Centro Suono Sport. Il cantautore romano, anche grande tifoso giallorosso, non risparmia la dirigenza della Roma in chiave mercato. 'Paulinho? E' un giocatore di Baldini, ora voglio vedere che giocatori ha Sabatini', risponde Venditti.
Il Milan rifiuta la clamorosa offerta dell'Anzhi
La volontà di Stephan El Shaarawy è stata premiata: il faraoncino non ha mai preso in considerazione l'idea di andarsene, ed è stato accontentato. Dalla Russia erano pronti a ricoprire d'oro lui e il Milan, niente da fare. Nemmeno una piccola tentazione, respinto l'ultimo assalto dell'Anzhi, l'unica squadra concretamente interessata.
martedì 2 luglio 2013
Il Chelsea prepara l'assalto al regista romanista
Dieci milioni di sterline, circa 12 milioni di euro. E' questa la proposta che, secondo quanto riportato dal Daily Express, il Chelsea sarebbe pronto a presentare alla Roma per Daniele De Rossi. Il centrocampista giallorosso, dopo una stagione più che complicata appena conclusa, è considerato in bilico per il futuro. Fra desiderio di rivincita nella Capitale e la necessità di trovare nuovi stimoli lontano dall'Italia, De Rossi dovrà presto decidere cosa fare nella prossima stagione. Tutto il popolo della Roma attende la sua scelta.
Offerti 60 milioni per Cavani. Il Napoli ci pensa
Il PSG torna alla carica e sembra fare sul serio per Edinson Cavani. Secondo quanto riportato da alcuni media uruguaiani, ieri sera ci sarebbe anche stato un incontro a Parigi fra Leonardoe l'agente dell'attaccante. L'offerta si aggirerebbe intorno ai 60 milioni di euro, ed in questo senso il club francese potrebbe approfittare delle titubanze di Chelsea e Real Madrid nel soddisfare la clausola rescissoria di 63 milioni di euro. L'idea del PSG è quella di puntare su un attaccante capace di restare in prima linea, mentre Ibrahimovic ha spesso la tendenza di arretrare la propria zona d'azione.
lunedì 1 luglio 2013
La Juve non si ferma più. Altro possibile colpo in arrivo
Con la trattativa per Ogbonna in dirittura d'arrivo la Juventus ha iniziato a lavorare concretamente sulla pista che porta ad Aleksandar Kolarov. Il terzino serbo del Manchester City, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha superato nelle preferenze degli uomini mercato bianconeri il colombiano Zuniga e per questo si cercherà di chiudere a breve sfruttando i canali già aperti per l'affare Tevez. Il nodo da sciogliere sull'operazione è però legato ad una cessione: quella diPaolo De Ceglie. Il terzino percepisce un ingaggio vicino al milione e mezzo di euro e questo ne rallenta l'uscita. La Sampdoria lo ha chiesto ma alle stesse cifre non è possibile una trattativa.
Iscriviti a:
Post (Atom)